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I NOSTRI SERVIZI

TELESELLING

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Contatti

info@plserviceagency.it

Il teleselling, ha come obiettivo la vendita diretta di un prodotto o di un servizio attraverso una telefonata l’attività è svolta mediante il call center e consiste nel contatto telefonico diretto, svolto mediante operatori commerciali, della clientela, attuale o potenziale.

 

La finalità di questo contatto è in ogni caso di tipo commerciale, e consiste nella vendita telefonica di beni o servizi.

 

Le modalità con le quali può avvenire il teleselling sono due:

 

Outbound: ovvero il contatto telefonico fra cliente e operatore avviene su iniziativa di quest’ultimo, il quale contatta uno o più clienti mediante liste di numeri di telefono usualmente fornite dall’azienda.

 

Inbound: ovvero il contatto telefonico fra cliente e operatore avviene su iniziativa del cliente, in questo caso l’operatore avrà il compito di fornire il supporto e l’assistenza necessarie a evadere le richieste del cliente.


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PL Service s.r.l.s P.IVA 07330561213

S. Giovanni a Teduccio (NA): Via Ponte dei Francesi, 20

TEL: 081 752 7794 - +39 351 193 7894

MAIL: info@plserviceagency.it

 

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TELEMARKETING

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L’obiettivo è quello di contattare possibili clienti informandoli del prodotto o servizio da vendere, cercando di rimediare un appuntamento al consulente aziendale che poi si recherà dal vivo per chiudere la vendita.

 

l’attività è svolta mediante il call center e consiste nel contatto telefonico diretto, svolto mediante operatori commerciali, della clientela, attuale o potenziale.

 

La finalità di questo contatto è in ogni caso di tipo commerciale, e consiste nella presa appuntamento. Le modalità con le quali può avvenire il telemarketing sono due:

 

Outbound: ovvero il contatto telefonico fra cliente e operatore

avviene su iniziativa di quest’ultimo, il quale contatta uno o più clienti mediante liste di numeri di telefono usualmente fornite dall’azienda.

 

Inbound: ovvero il contatto telefonico fra cliente e operatore avviene su iniziativa del cliente, in questo caso l’operatore avrà il compito di fornire il supporto e l’assistenza necessarie a evadere le richieste del cliente.