ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RESTA INFORMATO SU TUTTE LE NOSTRE INIZIATIVE E LE POSIZIONI LAVORATIVE DISPONIBILI!
TELESELLING
Contatti
info@plserviceagency.it
Il teleselling, ha come obiettivo la vendita diretta di un prodotto o di un servizio attraverso una telefonata l’attività è svolta mediante il call center e consiste nel contatto telefonico diretto, svolto mediante operatori commerciali, della clientela, attuale o potenziale.
La finalità di questo contatto è in ogni caso di tipo commerciale, e consiste nella vendita telefonica di beni o servizi.
Le modalità con le quali può avvenire il teleselling sono due:
Outbound: ovvero il contatto telefonico fra cliente e operatore avviene su iniziativa di quest’ultimo, il quale contatta uno o più clienti mediante liste di numeri di telefono usualmente fornite dall’azienda.
Inbound: ovvero il contatto telefonico fra cliente e operatore avviene su iniziativa del cliente, in questo caso l’operatore avrà il compito di fornire il supporto e l’assistenza necessarie a evadere le richieste del cliente.
PL Service s.r.l.s P.IVA 07330561213
S. Giovanni a Teduccio (NA): Via Ponte dei Francesi, 20
TEL: 081 752 7794 - +39 351 193 7894
MAIL: info@plserviceagency.it
© 2020 by Grey Wolf Business Consulting - DTG - Davinci Trading Group s.r.l.
@ Diritti Di Riproduzione Riservati
TELEMARKETING
L’obiettivo è quello di contattare possibili clienti informandoli del prodotto o servizio da vendere, cercando di rimediare un appuntamento al consulente aziendale che poi si recherà dal vivo per chiudere la vendita.
l’attività è svolta mediante il call center e consiste nel contatto telefonico diretto, svolto mediante operatori commerciali, della clientela, attuale o potenziale.
La finalità di questo contatto è in ogni caso di tipo commerciale, e consiste nella presa appuntamento. Le modalità con le quali può avvenire il telemarketing sono due:
Outbound: ovvero il contatto telefonico fra cliente e operatore
avviene su iniziativa di quest’ultimo, il quale contatta uno o più clienti mediante liste di numeri di telefono usualmente fornite dall’azienda.
Inbound: ovvero il contatto telefonico fra cliente e operatore avviene su iniziativa del cliente, in questo caso l’operatore avrà il compito di fornire il supporto e l’assistenza necessarie a evadere le richieste del cliente.